Lo psicologo che ...non ti aspetti

Gli autori

Aisha, giovane psicologa poco più che trentenne, dopo il successo del suo primo libro, è tornata tra noi alla ricerca de “Lo psicologo che non ti aspetti”. In questo “manuale di sopravvivenza” per giovani psicologi, la nostra Aisha, viaggiando per mezza Italia, ha raccolto dal vivo le piccole grandi storie di successo professionale dei suoi colleghi, per mostrare che, per quanto faticoso, è ancora possibile costruire una professionalità soddisfacente per sé e per gli altri, con grande perseveranza, molto entusiasmo e… qualche piccolo trucco!
Aisha, infatti, offrirà ai lettori in modo chiaro e immediato tutti gli elementi caratteristici e le peculiarità che hanno permesso ai colleghi intervistati di “farcela”, trasformando questo libro in uno strumento duttile da cui distillare spunti, idee e consigli per esercitare il mestiere per il quale si è studiato.
AISHA PROXIMA è uno pseudonimo collettivo dietro cui si cela un gruppo affiatato di psicologi appartenenti all’associazione AltraPsicologia, nata per promuovere, difendere e
tutelare la professione dello Psicologo. Il suo primo libro, dal titolo “Sognavo di essere Freud (mi sono svegliata Willy il Coyote)” è stato pubblicato nel 2007.

>