Metodi di pagamento
I prezzi, comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta, sono indicati a fianco di ogni prodotto. Essi potranno essere modificati anche senza preavviso.
Eventuali costi di spedizione (tutti gli ordini che superano gli 80,00 Euro godono della spedizione gratuita in tutto il territorio nazionale) verranno visualizzati automaticamente durante l'ordine, prima dell'inizio della procedura di pagamento.
Alpes Italia Srl prevede diverse modalità di pagamento:
Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all'ordine, un bonifico bancario (i dati verranno forniti automaticamente al momento dell'acquisto).
La spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell'accredito del bonifico sul nostro conto bancario. Il tempo necessario per l'arrivo dell'accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi.In caso di bonifico bancario effettuato on-line, i tempi usualmente si accorciano notevolmente.
Contro Corrente Postale
Scegliendo questa modalità di pagamento il cliente effettuerà, in seguito all'ordine, un bollettino postale. La spedizione partirà solo dopo l'effettivo accredito. Il tempo necessario per la ricezione è di circa 10 giorni lavorativi.
Carta di credito
Il pagamento avverrà con addebito dell'importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Pay Pal. In nessun momento della procedura di acquisto Alpes Italia srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta (SSL- secure socket layer/tsl protocollo https) direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Alpesitalia.it conserverà tali dati. In nessun caso Alpes Italia srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisiti su Alpesitalia.it.
Contrassegno
Il pagamento avverrà al momento del ricevimento della spedizione, in contanti, con assegno circolare, con un assegno di conto corrente intestato direttamente al corriere che effettuerà la consegna. Per la modalità di pagamento in contrassegno verrà addebitato un costo aggiuntivo al totale pari a €6,95 dovuto all' aumento del costo del servizio da parte del corriere.